edofullo Io invece con la mia SIM personale pensavo proprio di passare a Iliad e stare, voi come vi trovate? Se si appoggia a W3 come infrastruttura dovrebbero essere messi bene, immagino
Bene, anche se in questi giorni (non troppo) vicino a casa mia hanno attivato una BTS iliad, e la preferenza rete proprietaria vs. ran sharing su W3 è pesantissima... il telefono a volte tiene le 0/1 tacca della proprietaria quando ho la cella W3 a 200m da casa (e ovviamente segnale pieno a manetta quando decide di agganciare quella...)
Per il resto nulla da segnalare, mai pagato nulla più del pacchetto, domiciliazione in C/C attiva praticamente da subito, ecco: gli addebiti li fanno a capocchia.. dei mesi saltano, alle volte vanno lunghi, poi hanno recuperato con 3 addebiti in una settimana... fa niente perché son 6€, però ecco, magari se si organizzassero un pelo meglio da quel punto sarebbe il top. Ultimamente invero son abbastanza puntuali.
itreb Però ho sentito di gente che con iliad perde molte chiamate…
Dipende... c'è stato un periodo due anni fa sul finire dell'estate subito dopo il lancio in cui qualcuno aveva di questi problemi, ma dipende tanto da che cellulare hai. Personalmente, mai persa una che sia una. E ultimamente non l'ho neanche più sentito nominare in giro nei forum.
Attivassero il VoLTE sarebbe il top del top.