Signori buongiorno, come ho già scritto in altre discussioni sulla linea di casa (TIM) ho anche un numero mobile (che usa mio fratello) con 3 GB di dati che pago 12 € / mese in bolletta
Ovviamente 3 GB nel 2020 a mio fratello stanno stretti e quindi volevo fargli cambiare tariffa (son passati 4 anni ormai)
Nello stesso tempo volevo fare un cambio di intestatario, passare quindi il mobile su una linea indipendente intestata a mio fratello mantenendo il numero e pagando 10/12 euro al mese al massimo (10 GB sarebbero sufficienti)
Premetto anche che ho bisogno che si agganci su rete TIM, in montagna da me prende solo e soltanto quella.
Sono quindi andato al negozio TIM dove c'era una ragazza che sembrava caduta dalle nuvole e sorpresa sorpresa non si può fare. C'è una offerta con 40 GB a 10 € ma è solo nuove linee o migrazioni, quindi nuovi numeri.
Mi hanno proposto la stessa offerta a quasi 20 € / mese, ma mi prendono per scemo?
Quindi sono andato alla ricerca di operatori che fossero su rete TIM e non costassero un patrimonio (a mio fratello se va a 30 Mbps o 300 Mbps non frega nulla) e quindi ho addocchiato Kena, peccato che l'offerta competitiva è solo per passaggi da Iliad o vari.
Bastardi, dovrebbe essere leggermente illegale discriminare sull'operatore di arrivo.
C'era l'offerta a 14 € ma a questo punto mi avevano fatto girare i cosiddetti.
Ho visto che c'è pure Tiscali sul mobile e ha un'offerta a 8,99 € che sarebbe perfetta e da quel che ho letto va su rete TIM, mi rivolgo quindi ad @andreagdipaolo: tu attivi anche linee mobili?
Confermi quello che ho scritto? Si può fare cambio intestatario insieme alla migrazione?
Se si, ti scrivo in privato
Ho aperto il thread comunque perchè il comportamento di TIM e di Kena per cui le offerte buone possono essere attivate solo da clienti in arrivo da certo operatori mi sembra assurdo e in una zona molto molto grigia.
Per quanto riguarda il mio telefono mobile, penso andrò con Iliad.