Scusate ma mi sbaglio o sono aumentati i prezzi del 7590?
l’avevo sotto d’occhio su amazon ma è aumentato di 7€ anche da mediaworld e cosi o sbaglio?

Sciamano82 hai ragione, ora è a 206, prima era a 199 su Amazon
    Io l'ho preso la settimana scorsa in negozio fisico da Unieuro a 199.99

darthgaio mi allettava ma mi costa troppo x il momento.
      chissa xche questo aumento da tutte le parti!!!
      forse xche c’è molta richiesta.
      addirittura amazon lo offre con le rate.

• Faxao ha risposto a questo messaggio

Faxao ho paura di prendere na sola!!!

Faxao tu come paghi quando compri online? Io è parecchio che non compro un questo modo e ho perso un po di colpi!!!
          su marketplace di Facebook ci si può fidare?

Sciamano82 su Amazon sale e scende di continuo ultimamente, fino a inizio giugno neanche era disponibile in realtà

matteocontrini Perché lo hanno acquistato tutti, anche 2 miei amici lo hanno preso a inizio giugno.
              E per le legge di mercato più sale la richiesta e/o scende la disponibilità, più il prezzo sale.

QRDG se avessero problemi di approvvigionamento penso proprio lo terrebbero alto, ma a me risulta che cambi anche più volte al giorno. Poi mi sfugge perché dovrebbe esserci più domanda del solito, è un modello piuttosto costoso, non credo sia molto richiesto

• edd ha risposto a questo messaggio

matteocontrini Merito di Fibra.Click. Io fossi in voi mi farei dare una percentuale dei profitti da AVM. 😂

Sciamano82 io di solito prediligo i venditori che consentono di pagare con PayPal (per avere la protezione sull’acquisto). Non ho mai acquistato nulla su Facebook.

E' un router che vende come il pane perchè è l'unico della serie FritzBOX con un WiFi evoluto. Vedremo quando a settembre AVM uscirà con i router nuovi WiFi 6 .. presentati quasi un anno fa' ormai.
                  A mio parere non li vale più.

è distributo da diversi provider in europa (e si sta aggiungendo Tiscali), per cui può capitare che a periodi abbiano meno scorte del solito e quindi l'eccesso di domanda ne fa un po' aumentare i prezzo. in più proprio comprandolo dai povider, alla fine costa decisamente di più.

io però direi di attendere il loro prossimo 7590ax, o come lo chiameranno (occhio, non mi riferisco al 5550 precedentemente annunciato all'IFA2019) per quanto inizialmente potrebbe costare oltre 270€.

macro io però direi di attendere il loro prossimo 7590ax

Ma quando uscirà più o meno?

Visto che se ne parla, è una buona alla Vodafone Station Revolution?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

LennyKrost Dipende dalle tue esigenze e cosa devi farci, per il Wi-Fi è sicuramente meglio.

QRDG sostituzione totale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile