infratel mi ha risposto questa mattina in questo modo, tempo fa risposero che sarei stato coperto da ftth

mentre dal sito bul ho questi dati

Ma hai la FTTC? Perchè se c'è FTTC protebbero aver tranquillamente cambiato piani e quindi non saresti più area bianca.

Però dovresti comparire sui CSV

MatteoK i lavori sono in esecuzione solo sul sito bul, mai visti lavori in giro

SimoneGalliani beh dal sito di OF però risultano "solo" 67 UI cablate in ftth, mentre 1600 quelle in FWA

edofullo come si fa a vedere questi CSV?

MatteoK si ma risposero tempo fa che sarei stato cablato ftth

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

SimoneGalliani Non sempre le risposte sono chiare, comunque sia sono 67 le UI che verranno cablate in ftth, se sei tra quelle 67 bene altrimenti sarai sotto fwa, per quanto riguarda questa mail boh, fttc di cassiopea attivata sotto emergenza ?

Questo è il messaggio che mi scrissero

SimoneGalliani bisogna vedere se chi ha scritto le mail aveva voglia di essere preciso, le tratte in fibra ho visto essere piccole quindi in 2/3 mesi i lavori li fanno, a quanto ne so essendo cassiopea i lavori si dovrebbero fare senza intoppi

MatteoK ho inviato un altra mail, aspetto risposta

• Fede88 ha risposto a questo messaggio

SimoneGalliani riesci a postare la tratta sinfi della tua abitazione? Così capiamo meglio se avrai copertura

Fede88 ho gia' chiesto e richiesto, "dovrei" essere coperto, ora la mando

SimoneGalliani Mh.. beh non è poi così assicurata la FTTH, passano sul lato opposto della strada e sembrano essere solo semplici dorsali, ovvero il percorso che fa la fibra lungo la strada; anche perché non vedo previsione di tombini nelle vicinanze. Ti direi che ti copriranno in FWA sicuramente

Fede88 il dovrei l'ho messo tra virgolette apposta, come riconosco i tombini?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile