AndreaAglietta le direttrici sono semplicemente la direzione in pratica ad esempio per il pcn di peognaga che dovrebbe essere quelloa cui verrò collegato io chissà quando beh da questo pcn effettivamente dalla direttrice 1 possono raggiungere ben 5 comuni perchè stanno tutti da quelal parte e le reti di questi paesi sono state progettate e qualcuna fatta proprio per andare al pcn in un certo modo
AndreaAglietta a me provato ora va come al solito putroppo anche le info sono sempre le solite.......
selmir91 A me avevano risposto via email che nel mio comune sarà previsto un mini pcn provvisorio visto che è in collaudo però sulla mappa non lo segnala sapete se è aggiornata bene ? Grazie
selmir91 Giov_lzr si appare però solo la sede del pcn che è in un altro comune con scritto in progettazione esecutiva
AlerkOne matteocontrini Alla fine qualcuno è riuscito a capire cosa significa la dicitura "pcn_cab_transitorio "? Qui l'immagine del csv scaricato:
simonebortolin AlerkOne Mckernan pcn cab transitorio mi sa che sta per pcn cabinet transitorio, cioè i mini-pcn Il rilegamento ad openstream non è materia di infratel e non ci sarà mai nei dati infratel.
mark129 Mckernan Forse meno probabile (anche se le diciture tipo ONUCAB sono più tipiche di TIM che di OF). Si potrebbe magari chiedere a @Tizio se conosce il senso esatto della sigla.