Icio77 Nel mio paese (Ciserano BG) hanno installato quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere un mini-pcn. Nella mappa sul sito bul però non viene riportato. Potrebbe essere per l’FWA?
[cancellato] OverTheReminds Già scritto, a quanto pare le date sono approssimate nella grafica all'inizio del trimestre o semestre successivo, a seconda dei casi. Anche se IMHO già le date di partenza (scarica il CSV date lavori) sono determinate con il pendolino di Mosca.
AndreaAglietta le direttrici sono semplicemente la direzione in pratica ad esempio per il pcn di peognaga che dovrebbe essere quelloa cui verrò collegato io chissà quando beh da questo pcn effettivamente dalla direttrice 1 possono raggiungere ben 5 comuni perchè stanno tutti da quelal parte e le reti di questi paesi sono state progettate e qualcuna fatta proprio per andare al pcn in un certo modo
AndreaAglietta a me provato ora va come al solito putroppo anche le info sono sempre le solite.......
selmir91 A me avevano risposto via email che nel mio comune sarà previsto un mini pcn provvisorio visto che è in collaudo però sulla mappa non lo segnala sapete se è aggiornata bene ? Grazie
selmir91 Giov_lzr si appare però solo la sede del pcn che è in un altro comune con scritto in progettazione esecutiva