mosfet Quel chatbot fatto così non serve a nulla, non c'è valore aggiunto a quanto già (NON) riportato dalla pagina web. I chatbot sono nati per fare un mestiere ben preciso, sicuramente non quello così come implementato sul sito BUL.
Hationest matteocontrini Si sa qualcosa in più della nuova consultazione o si dovrà aspettare la fine dell’estate?
AndreaAglietta se è mini penso copra un solo comune poi bisogna vedere come è fatta la rete e dove lo mettono e che capacità hanno questi mini pcn
Hationest matteocontrini Magari quando finirà... Purtroppo immagino che i dati non vengano pubblicati in modo incrementale man mano che vengono caricati dagli operatori!
[cancellato] Hationest Se i tempi sono gli stessi delle precedenti, non aspettarti niente prima del 1Q21 se non 2Q21 inoltrato. Dati incrementali non li daranno di sicuro, andrebbero a svelare i piani dei vari operatori ed andrebbero a fare il lavoro di merge dei dati N volte.
matteocontrini Hationest ovviamente no. Li pubblicheranno dopo averli elaborati, ad agosto presumibilmente, se il termine non viene prorogato
Riegel [cancellato] beh mi sa anche a me che sia verosimile agosto. Altrimenti il piano aree grigie è del 2021 e non più del 2020 come promesso. E ovviamente si avvicina il 2025, anno per gli obiettivi della gigabit society
matteocontrini [cancellato] se fanno come nel 2019 e nel 2017 al massimo entro settembre. Penso che il fatto che ci sia un bando da scrivere accelererà le cose, senza i dati della consultazione elaborati e chiariti con gli operatori non penso possano procedere...
Bowman Non so se era già stato detto, comunque adesso l'indicazione "MINI PCN" appare anche sulla mappa. E' presente anche una descrizione:
matteocontrini Bowman no, è da oggi 🙂 https://bandaultralarga.italia.it/nuove-funzionalita-per-il-sito-bul/