christian7 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei il vostro aiuto riguardo una situazione che mi sta facendo impazzire. Possiedo 2 modem TIM technicolor : TIM SMART Modem Plus Technicolor AG EVO (DGA 4130) , che utilizzo come modem principale TIM Smart Modem Technicolor TG789vac v2 , che vorrei utilizzare come ripetitore wifi wireless Ho provato alcune procedure trovate in rete per rendere il 2° modem un ripetitore ma non ne ho cavato piede, vorrei collegarli wireless, senza cavo ethernet sparso per la casa, in modo da avere 2 postazioni di connessione e coprire in modo piu completo tutta la casa. E' possibile questo ? Se si, come? Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la cortesia di aiutarmi . Grazie
edofullo christian7 TIM SMART Modem Plus Technicolor AG EVO (DGA 4130) , che utilizzo come modem principale Questo se gli fai il root puoi sicuramente usarlo come access point (non so se si può senza root, ma forse si) Devi però portargli un cavo ethernet dal primo modem (anche una Powerline va bene, ma se riesci a fare passare un cavo è meglio)