Ciao a tutti, il 4 luglio ho richiesto la migrazione sul numero di mia zia da TIM Tutto voce (RTG) a WindTre Infostrada, mantenendo lo stesso numero. Da ieri mattina riesce a ricevere chiamate solo dai fissi, dai cellulari invece no. Chiamando il 155 mi dicono che al momento il numero è ancora TIM e che il passaggio è previsto per lunedi 16 luglio, mentre il termine per l'attivazione per mercoledì 18 luglio. E' successa la stessa cosa a qualcuno? è normale? Grazie a tutti

Dimenticavo: anche la nuova offerta infostrada è in RTG senza ADSL e la copertura è ULL

Marco_Eboli certo, ma è la prima volta che mi capita che dai fissi funzioni e dai cellulari no. a mio parere sul lato IP hanno già spostato che le chiamate mobili vanno sulla nuova paglietta wind in centrale non su quella tim, ma ovviamente non avendo cambiato ancora la permuta non squilla.

Migrazione avvenuta ieri con successo, telefono muto solo per 2 ore, dopo è ripartito tutto si rete wind in ULL e anche le chiamate dai cellulari funzionano. Tutto ok

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile