Matt-01234- dariuccio83 A, ok. Che il mio comune sia il primo della direttrice 1 non serve a niente, giusto?
Matt-01234- dariuccio83 penso comunque che sarà uno dei primi dato che la maggior parte dei comuni collegati a questo pcn non sono neanche in esecuzione.
Matt-01234- Riesumo la discussione per una domanda: Il fatto che nel mio comune abbiano già portato via tutto il materiale per realizzare l’infrastruttura(CNO, basi per CNO, ruspe, cartelli, cavi, ecc.), secondo voi siamo a buon punto? Non dovrebbe mancare tanto al collaudo/vendibilità, secondo me...
AlessioFinotti ragazzi, buongiorno, vi chiedo un informazione: quanto si può vendere un attività di collaudo di 10 cantieri in fibra ottica considerando spese di trasferte, b&b varie? temo che l'attività possa arrivare ad avere una durata di circa 3 mesi.
Friiizz Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione nel mio paese lo stato dei lavori è “in collaudo” così come il pcn del paese accanto, dite che ci vorrà ancora molto prima che aprano la vendibilità?
asessa Buonasera, qualcuno sa se durante i collaudi delle FTTH si è soggetti a problemi elettrici nella zona? Più o meno da quando il mio comune risulta in collaudo , sto registrando continui cali di tensione e/o mancanza per qualche minuto. Può essere solo coincidenza eh
03tt4m asessa In teoria non dovrebbe succedere nulla del genere, anche perché il collaudo serve a controllare che i lavori siano stati fatti bene, se ci sono cali di tensione non sono legati alla FTTH... Sempre che i PCN non consumino come una piccola cittadina, ma dubito fortemente😂