FrancescoPompili Un saluto a tutto il forum! Mi sono appena trasferito in un nuovo quartiere di Roma (via biolchini) ma a quanto pare oltre alla vdsl non c’è nulla. Oggi ho notato la presenza dei roe nel palazzo ed un divieto di sosta dal 30/06 per “lavori fibra” nella strada (oderisi da gubbio) dove affluisce la mia che è una stradina di 100 mt Secondo la vostra esperienza manca “poco” o è un illusione ?
GiovanniPasini FrancescoPompili Io abito in via oderisi da gubbio e una settimana fa sono stati installati i tombini stradali openfiber. In via bartolomeo cristofori stanno ultimando l'installazione.
FrancescoPompili Scusate se riporto up la discussione ma stavo facendo delle verifiche di copertura online ed ho visto che in pratica il mio palazzo é l’ unico che risulta non coperto . Cosa posso verificare per averne la certezza ? Nella foto allegata in verde la parte coperta , in rosso il mio palazzo
FrancescoPompili Dopo essere passato da “stiamo arrivando” a “non raggiunto” ora flashfiber da qualche giorno da “connesso” ma ne’ tim ne’ Fastweb danno copertura
MircoT ci vogliono un paio di settimane affinchè TIM dia copertura ad un roe FF. fastweb mi sa che non ci sarà perchè è da un po' che non accende più i suoi rami gpon sui roe FF.
_filippofavaro FrancescoPompili molto probabile visto che sul PTE hai solo il verticale a livello di cablaggio. Il segno con la bomboletta indica che lì andrà piazzato un pozzetto 40x76.