Francesco ciao a tutti! stavo dando un'occhiata al sito Wind business e ho trovato queste due offerte ora non mi è chiara una cosa: se la tariffa Infinito ha già gb e chiamate illimitate, perché offrono in aggiunta il pacchetto super giga unlimited? Non capisco se sia una ridondanza tariffaria o semplicemente non ho capito il funzionamento di questa offerta. grazie 🙂
FrancescoGiurisato Francesco penso sia per avere un'altra sim con traffico illimitato da mettere in un tablet o altro dispositivo secondario
Francesco x_term ma leggendo le condizioni dice che è attivabile solo se hai infinito attiva. Per questo non capisco
x_term Francesco ah non avevo letto in piccolo sotto, è vero... Beh 2 SIM illimitate per 23€ mica male.
QRDG x_term Quasi quasi, visto che allo studio abbiamo p.IVA, le metterei come backup, in caso la connessione andasse via, ma sono 23 iva inclusa, o iva esclusa.
Ciasco La super giga Unlimited è subordinata all'acquisto della infinito, e come già detto è solo dati, ho anche parlato tempo fa con un ragazzo che mi ha spiegato come la super giga Unlimited fosse l'unica sim in cui si può richiedere l'apn unico "myinternet.wind"
Francesco Ciasco è subordinata all'acquisto della infinito ma la infinito ha anche essa giga illimitati, giusto?
lawfirm Alex_96 come lo sai? io ho usato per 6 mesi la mia unlimited professional dentro al modem scaricando di tutto (in attesa della linea fissa): smart tv, pc, ecc. e non mi è mai stato applicato alcun cap.
Technetium Durante il covid hanno iniziato ad applicare dei cap anche sulle illimitate. Prima, almeno su wind, non era mai successo. Penso sia per salvaguardare la rete che era in crisi di suo.. Un amico che ha la Wind Infinito (business) si è trovato con un cap per 3 giorni dopo aver scaricato aggiornamenti per la play (circa 100Gb in un giorno). Dopo è tornata normale. Anche su Ogilink (rete Vodafone), Vodafone ha deciso di applicare cap a 900-1000 Gb. Quindi credo che anche sulle sim Lundax sia la stessa storia.
roosters Rispondo a questa discussione chiedendo tra Wind e iliad c e solo Wind che fa giga illimitati? Ho notato avendo una scheda SIM Wind che con router 4g va un pelo meglio di iliad o è una coincidenza? Grazie mille... Potrei fare anche per p.iva giga illimitati...