bruced78 Lavori FTTC iniziati a marzo 2017, ad oggi manca ancora ONU è chissà cos'altro, qualcuno ha modo di trovare infomazioni più precise in merito alla tempistica di attivazione del mio armadio 34102H_04 (Valgreghentino LC). Sarà da subito possibile fare il contratto con Fastweb??? Tim è un salasso ! Grazie
andreagdipaolo Saranno attestati sull'OLT di Olginate CALOITAC Attualmente, pianificati solo il 02 e il 07 ma con pianificazione sospesa per motivi tecnici. Operatori disponibili immediatamente appena sarai attvabile: WindTre VULA Fastweb VULA Vodafone VULA Forse Tiscali
bruced78 andreagdipaolo grazie ! quello che dici è tutto corretto, mi manca solo capire dove hai recuperato le informazioni relative agli operatori che saranno disponibili
bruced78 andreagdipaolo Ciao, finalmente armadio attivo dal 10/12 e vendibile da TIM dal 13/12. Quanto ci vorrà ad avere disponibili anche gli operatori che mi avevi cortesemente indicato? grazie
andreagdipaolo bruced78 Semplicemente ottenendo i dati di copertura di chi è già coperto. E tutto va da sè.
andreagdipaolo bruced78 In teoria sono già disponibili, fai i vari test. Magari ancora qualche giorno
bruced78 andreagdipaolo la cosa strana è che sono stati disponibili fino a domenica sera (Fastweb escluso) e da lunedì hanno rimosso la vendibilità