Nick1997 apez84 Devi aprire le porte nel router che stai utilizzando. Puoi se vuoi accedere devi mettere ip pubblico:porta . L’ip privato della telecamera per accedere all’esterno non funziona devi fare riferimento sempre all’ip pubblico.
apez84 Nick1997 così ho fatto... Su virtual sever messo ip privato camera, porta e poi con tiny cam attacco all'IP pubblico e alla porta che ho aperto. Ne ho configurati un centinaio di routers cosi e sempre funzionato. Per questo chiedevo se il firewall attivo potesse impedire il traffico in entrata al di sopra del port forwarding.
Nick1997 Dani25 Solo se c’è qualche servizio che risponde a quella determinata porta. Non è necessario che qualcuno stiano usando quella porta in quel momento.
apez84 Dani25 si ip statico già lo ha, tenete conto che prima era tutto funzionante dentro a un Fritz 7490 con adsl telecom..
apez84 Ok ho fatto un redirection port e ha funzionato. Ora vorrei capire se c'è possibilità di gestire il router da remoto ... Non ho trovato in giro. Grazie
BerlyLuke apez84 Ciao, come sei riuscito a fare il redirection port ? ho anche io il tuo stesso problema con il modem Huawei B53-232, devo apreire la porta 80 per l'accesso al dvr per la videosorveglianza. Ho già provato a fare di tutto come qui sopra ma niente, non riesco ad accedere da remoto....
Dani25 BerlyLuke hai Tim o lundax? Perché sennò con gli altri operatori hai ip nattato e non puoi aprire porte