Mi hanno dato questo mattina l'IP pubblico su una sim Tim única, mentre l'IP mi risponde correttamente (avendo despuntato la voce di nega ping Wan), non riesco ad accedere alle camere ip sulle quali avevo fatto Port forwarding (purtroppo non riesco adesso ad accedere a router ) inserendo ip locale e porta delle varie camere ip , se non ricordo male sotto la voce sever virtuale o virtual server.
Cosa può essere? Mi confermate che e' sotto virtual server che c'è da fare il port forwarding? Sara il firewall che di default e' troppo severo?
Grazie!
Port forwarding Huawei b535
Nick1997 così ho fatto... Su virtual sever messo ip privato camera, porta e poi con tiny cam attacco all'IP pubblico e alla porta che ho aperto.
Ne ho configurati un centinaio di routers cosi e sempre funzionato.
Per questo chiedevo se il firewall attivo potesse impedire il traffico in entrata al di sopra del port forwarding.
Invece sapete se e' possibile abilitare remote mangement sul suddetto router? Sarebbe comodo
Ok ho fatto un redirection port e ha funzionato. Ora vorrei capire se c'è possibilità di gestire il router da remoto ... Non ho trovato in giro.
Grazie
apez84 Ciao, come sei riuscito a fare il redirection port ? ho anche io il tuo stesso problema con il modem Huawei B53-232, devo apreire la porta 80 per l'accesso al dvr per la videosorveglianza.
Ho già provato a fare di tutto come qui sopra ma niente, non riesco ad accedere da remoto....