Circa 2 settimane fa ho acquistato un ZTE WebCube 4G+ presso un rivenditore autorizzato, questa mattina ho tentato di disattivare il DHCP tramite la pagina che si apre digitando il suo indirizzo IP, successivamente è stato riavviato, ma riavviandolo ha incominciato a riavviarsi in loop, con lucina del 4G attiva, mentre quella del WIFI si accende e poi si spegne. questo succede all'infinito.
non potendo riaccedere alla sua pagina per le impostazioni perchè non si avvia correttamente, non genera quindi neanche un indirizzo IP, ho provato a resettarlo, ma niente... mi potreste dire comunque la combinazione di tasti per resettarlo? (magari ho sbagliato io).
non potendo accedere alla sua pagina di configurazione non ho neanche il suo manuale di "istruzioni" e online non si trova nulla, vi prego qualcuno mi aiuti.

Zinno90 non conosco l'oggetto in questione, però forse questo può aiutarti:

Già ho avuto altri cubi in passato, secondo me è un problema di questo modello del cubo (ho letto di altre persone con simili problemi). Esiste qualche altro modo per resettarlo?

6 giorni dopo

Stesso identico problema,con questo router zte Webcube 4g (wind3) sia il Lap-top hp,che tutti e 4 i telefonini di casa non riescono a connettersi pur riconoscendo il cubo segnala di risolvere i dati della rete!?
    A volte si connette e poi si blocca,oppure non viene riconosciuto all'accensione del pc e il caricamento delle installazioni si bloccano costringendo a mettere mano su risolvi problemi connessione e riavviare senza risolvere nulla. Col tasto"wps" risolvi il problema per un poco,ma l'indomani è lo stesso!Solo Rimettendo la scheda nel "vecchio cubo Wauwei" anch'esso 4G (anche sé noi abbiamo 3G) tutto è tornato apposto in tutti gli apparecchi!!Qualche gentile Consiglio?Grazie in anticipo,Andrea.

5 mesi dopo

Una settimana fa ho acquistato il WebCube 4g + presso un centro W3. Ho poi inserito una sim Iliad. Funziona bene. L'unico problema è che ogni mattina per collegarsi è necessario o spegnere e riaccendere o collegarsi alla pagina di gestione router e attivarlo manualmente. Una volta riavviato tutti i dispositivi si collegano automaticamente per tutta la giornata. La mattina seguente si ripresenta la problematica. Perché? Cosa posso fare? Potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Stefano

24 giorni dopo

buongiorno, non so se questa è una domanda adatta a questo forum....spero di si
      ho un robot aspirapolvere roborock s5 max....fino a ieri l'avevo avevo usato come rete wifi, l'hotspot del cell...adesso ho attivato la xl unlimited, ho provato ad associarlo al cubo, ma non ci riesco....ho disattivato il firewall, ho modificato il livello di sicurezza della rete wifi, ho addirittura creato una senza nessuna impostazione di sicurezza (senza password, aperta), ma nulla...il robot non ne vuole sapere a collegarsi....ho rifatto la procedura con l'hotspot del cell e l'accoppiamento è avvenuto al primo colpo.....è capitato a qualcun'altro? soluzioni per me? grazie

2 mesi dopo

Zinno90 mi ritrovo costretto a fare necroposting perché non trovo altri casi simili in rete, ho lo stesso identico problema allo stesso terminale (MF17A 4G+). Volevo usarlo come AP Extender dopo che è stato nella sua scatola per mesi, ma appena lo attacco alla presa va tutto in loop, la rete wifi compare per 1 secondo durante il boot ma poi si riavvia andando in bootloop. Anche resettandolo col tastino apposito dentro la linguetta di gomma dà lo stesso problema. Si può "riflashare" in qualche maniera?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
        15 giorni dopo

StefanoFollacchio ciao stefano sei riuscito a risolvere.? Io ho il tuo stesso problema

2 mesi dopo

Io ho lo stesso problema é il quarto cube 4g+ e non funziona nulla. Che fregata..

6 mesi dopo

io ho acquistato un webcube 4G+ e ho messo dentro la mia scheda 3 aggiornata in W3 però l offerta è ancora un ex3 le ho provate tutte forse se mi cambiaranno promozione funzionera?l'ho preso in un trony a meta prezzo e mi hanno detto il 159(dopo che ho inviato il modulo per l?operator lock) mi hanno detto che era gia sbloccato.se qualcuno mi sa dire gentilmente come risolvere il problema aspetto una risposta.

ShinyKyurem555 anche a me capitò 😅.
        E bensì 2 volte. Il primo lo portai in negozio e me lo sostituirono gratis. Perché avevo modificato alcune impostazioni e attivato la modalità extender ed era andato in loop.
        La seconda volta, capitò la stessa cosa, modificando il WiFi e mettendolo su rete 5ghz con canali americani, tipo 165.
        E mi andò in loop. Non me lo feci sostituire, ma attraverso una combinazione di tasti trovata online si resettò. Non ricordo più la procedura, fortunatamente dopo quel giorno non successe più nulla, assurdo comunque come non abbiano pensato ad un pulsante per il reset, senza sbatti come in altri router....

giuse56 se ritrovi la combinazione potresti dirmela?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

ShinyKyurem555 se non mi ricordo male dovevo premere contemporaneamente il tasto di accensione e wps per alcuni secondi fino allo spegnimento delle luci.
            Dopodiché dovrebbe ripartire correttamente.
            Mi ricordo che ci vollerò 3 tentativi prima che rifunzionasse a dovere.

Breve storia triste

Ho trovato questo router assieme ad altri due in ufficio, inutilizzati, nuovi e mai usati. Erano lì da almeno due anni. Frutto di un acquisto sbagliato, non sono stati mai accesi perché servivano modem per i consulenti da portare in giro, che avessero alimentazione via USB e non a rete fissa.

Fatto sta che volevo usarlo come extender a casa. Ho fatto l'accesso al pannello e impostato come extender. Da quel momento è andato in bootloop, ho provato a resettarlo con i pulsanti POWER e WPS più e più volte, ho provato a inserire una SIM, a collegarlo direttamente al PC via cavo USB dall'entrata laterale ma niente. Continua a fare boot e poi si spegne e non sembra esserci modo di flasharlo o resettarlo per davvero.

Morale della favola? L'ho fiondato nella spazzatura dopo qualche bestemmia. Odio perdere contro la tecnologia e odio la tecnologia che ti crea problemi anziché risolverli ...

Fortunatamente non ho speso nulla per questo oggetto inutile ma trovo assurdo che ci siano in giro queste patacche e che qualcuno le venda pure. La ZTE dovrebbe fallire all'istante.

5 mesi dopo

@cariola, buonasera sapresti dirmi se hai uno script anche x questo modello di router?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile