Ho dal 2017 una connessione FTTH con Tiscali (prima cliente ADSL) che ha sempre funzionato molto bene. Ho deciso di acquistare il Modem/router Fritz 7590 per migliorare il wifi e per le funzioni che offre. Sto provando a collegarlo per utilizzarlo anche come modem , ma non riesco a collegarmi. Vi chiedo un aiuto nel caso sbagliassi qualcosa.
Dopo averlo collegato via ethernet all ONT tramite la porta WAN, inserisco nell' assistente del Fritz le informazioni selezionando Tiscali FTTH e inserendo User ID PPP e Password PPP.
La prima schermata

Con un esito che sembra positivo

Ma al successivo controllo della connessione ricevo :

Sembra sbagliata la combinazione User/Password che ho più volte controllato. Combinazione che ho scaricato dal My Tiscali e che viene riportata anche sulle info che mi ha fornito Tiscali dopo la richiesta con il modulo specifico.
Potrebbero aver sbagliato ad inviarmi la password ? Ho visto sotto MyTiscali che è possibile cambiare la password, ma non capisco se si riferisce a quella del MyTiscali o a quella della connessione PPP ? Se fosse quella PPP come faccio poi ad aggiornare la stessa sul TG789 che ho nel caso il Fritz continuasse a non funzionare ?
Avete qualche idea ?
Grazie