[cancellato] A me per esempio non serve a nulla e preferisco risparmiare.
Ciao Mario,
sino a qui concordo totalmente con te, il "chi è" è un servizio effettivamente di secondaria importanza e chi lo mette gratuito lo usa come incentivo proprio per attrarre i clienti Tim più accorti o a chi presta grande importanza a questo servizio.
Secondo il mio parere, potrebbe essere controproducente per la stessa Tim o chiunque lo faccia pagare, se la maggior parte dei clienti abbia l'accortezza di guardare il dettaglio della bolletta...
Ma evidentemente i loro studi hanno dimostrato ad esempio che è più conveniente perdere 5 clienti su 100 (per il chi è pagamento) e farne pagare 3€ al resto del "bestiame"...
Invece il resto della tua opinione non la condivido assolutamente!
[cancellato] Ma poi i gestori da qualche parte i soldi dovranno pire prenderli, mica lavorano gratis, sopratutto Tim
I soldi per pagarsi le infrastrutture c'è li hanno eccome...
Si riducano gli onorari i manager allo stesso modo di quando se li sono aumentati in passato ...
Quelle 3€/mese in più personalmente li pagherei volentieri se i call center fossero localizzati esclusivamente in Italia...
Quindi perdonami ma questo buonismo verso i grandi gestori telefonici non lo contemplo assolutamente.
@LoreBlack
Sarei felice di essere smentito affermando con (relativa sicurezza) che la tariffa in oggetto di 19,90€ ha una durata di soli 12 mesi... 😉