robix87 @LoreBlack Ciao scusami, Ti ho mandato una mail per una verifica copertura. Appena sei disponibile potresti rispondermi? Ti ho scritto sulla mail che hai nel profilo da robix8788. Grazie mille
MariOne Con un'eventuale disattivazione dopo un anno, quanto si dovrebbe pagare di attivazione rimanente? 120?
rickyces MariOne Sì, 120€. Hai 10€ di attivazione ogni mese per 24 mesi, quindi in caso di disdetta ai 12 mesi: paghi 12*10€ (+ 5€ per passaggio ad altro operatore o 30€ per cessazione linea)
robbyfifi LoreBlack prima TIM mi deve fare la linea in FTTH poi farò l'abbonamento.... attualmente sono con ADSL da 3Mbps circa....
mito94 fabiondo Significa che in questo momento non c'è una data di fine commercializzazione. Potrebbe finire domani come pure tra 1 anno, lo sa solo Tim.
fabiondo Nuova linea con telecom. Dopo la richiesta di attivazione si può scegliere il giorno che passa il tecnico? Se si come funziona si può avere il tecnico anche di pomeriggio?
rickyces fabiondo sì, ultimamente fanno scegliere con un modulo online tramite link; quando ho fatto io a settembre c’erano fasce orarie libere a partire dai 7 giorni successivi, ma niente weekend. (il mio era un passaggio ADSL-FTTC, ma sarà la stessa cosa)
Letizia mito94 Grazie. Gli ho inviato una mail lunedì e sono in attesa di una risposta, ho scritto anche qua perché il numero verde che c'è sul sito TIM non attiva più la TIM Connect a 19,90€, ma la TIM Super Base a 24,90€.
Letizia fabiondo Ho già provato con tre operatori due dei quali mi hanno detto che da fine agosto non è più sottoscrivibile e la voce registrata all'inizio della telefonata dice: "... per attivare o ricevere informazioni sull'offerta TIM Super dedicata ai nuovi clienti".
GaspareGiovinco LoreBlack ti ho contattato via telegram. Aspetto un tuo contatto. Se preferisci mail te la mando.
Letizia LoreBlack Ho inviato la mail il 26 ottobre alle 20:54, ne ho inviata adesso un'altra da un mio differente indirizzo .