Sciamano82 Corrado-03 con eolo attiveranno la 30 e poi la 100 xche stanno facendo i lavori. O i miei con eolo anche perché l’antenna sta proprio davanti al mio palazzo (in linea d’aria). Il problema e mettere l’antenna sul tetto e far scendere il cavo. Sono in affitto!
simone2001 Sciamano82 la soluzione migliore sarebbe Tim, come detto sopra prendi un Tim hub a 60-70 euro e stai tranquillo, se vuoi un router migliore ti consiglio il fritzbox 7530 che sta sulle 100 euro
Sciamano82 simone2001 infatti o chiesto a loreblack e mi ha detto che al posto del tim hub si può prendere Il 7590. si il cab sta vicinissimo a 100metri. Poi la centrale è stata rinnovata di recente.
Sciamano82 Che dite se scelgo Tim e ci abbino il modem, quale scegliereste tra Tim hub e fritz 7590? La differenza di prezzo sta che devi 29€ subito sulla prima bolletta per il fritz poi 5€al mese x 48mesi. non lo vende troppo esagerato la tim?
CosimoP Sciamano82 il tim hub a rate costa uno sproposito. A rate giusto il fritz se proprio non vuoi pagare 200 euro subito e vuoi qualità, ma se ti basta il tim hub molto meglio prenderlo a 70 euro su ebay
crireal Sciamano82 fossi in te coglierei questa offerta con @LoreBlack Guarda qui Puoi decidere di prendere tu il modem senza obblighi. In ogni caso opterei per il FRITZ, io ho il Tim Hub che comunque è buono. Solo che con firmware originale permette di fare ben poco. Il Fritz è superiore e puoi decidere di prenderlo a rate o acquistarlo tu. Secondo me questa è una super-offerta... potessi tornare indietro.....😁
Sciamano82 ag23900 pensavo la stessa cosa. Pero mi sembra esagerato il prezzo su amazon sta a 70€ in meno. Forse moglie convinta!!! 😂
ag23900 Sciamano82 Se hai la possibilità di prenderlo da amazon ben venga, almeno ti vincoli per 2 anni invece che 4, altrimenti prendilo a rate
Sciamano82 crireal ok grazie, però a me servono chiamate illimitate e per fare fax a volte!! Comunque si e una buona offerta, me ne parlo mio padre che fu contattato da tim( lui è cliente tim mobile) x rientrare col fisso a questo prezzo x sempre! Ma ha un’altro anno di vincolo con eolo.
Sciamano82 Ma scusate le chiamate hanno un costo di scatto alla risposta e al minuto? O con l’opzione voce non ci sono
Sciamano82 Buonasera a tutti. Oggi sulla mia pagina myfastpage e apparsa la scritta “passa alla Fibra di fastweb”. Si sono svegliati? Ero già propenso a passare a Tim. Ma la gioia di mia moglie e grande!!! 😂😂😂 comunque dalla quando hanno dato disponibilità della copertura c richiedere il passaggio circa una settimana. Forse hanno capito che facevano come ho letto in molti forum avrebbero perso molti clienti. che ne pensate?