mirko-reds quanto tempo ci vuole per attivare la fibra ftth di fiber cop dopo che hanno messo il roe/pte nella scala e il sito fiber cop dice "fibra ultraveloce in arrivo"? tempi medi?
Lorenzo1635 mirko-reds quanto tempo ci vuole per attivare la fibra ftth di fiber cop dopo che hanno messo il roe/pte nella scala e il sito fiber cop dice "fibra ultraveloce in arrivo"? Mi verrebbe da dirti almeno un mese ma la varianza è talmente alta che potrebbe essere anche 3 mesi come una settimana
enricoz mirko-reds Hai già aperto 2 topic sulla tua situazione e ti hanno consigliato come procedere. Se anche avessi altre domande correlate continua nel primo
mirko-reds Ciao Lorenzo come già indicato in altro post sono passati 12 mesi dalla posa e 11 da quando il sito fiber cop da come risposta alla copertura: "fibra ultraveloce in arrivo" Mi pare pazzesco.
mirko-reds gianco122 ma per finiti cosa intendi? Telecom dice che è in arancione? Sai cosa Siginifca sto stato "arancione"?
Skeggia82 Io ho il pte fuori casa e dopo un anno ancora non mi posso allacciare. Ho anche aperto un thread in merito e chiamato qualsiasi provider, spero si possa risolvere presto. @mirko-reds dove hai visto "fibra ultra veloce in arrivo"? sulla pagina di controllo copertura? Grazie!