Babaiaga84 @andreagdipaolo da un paio d'ore adesso il modem è tornato tutto spento con la spia "i" verde, ma non naviga. C'è qualche operazione da fare o aspetto aggiornamenti?
Babaiaga84 andreagdipaolo avevo provato ieri mentre non andava...da quando oggi è diventata verde non l’ho toccato. Provo un reset?
Babaiaga84 andreagdipaolo ora provo, me l’aveva detto pa tipa dell’assistenza di provare un reset ieri
andreagdipaolo Babaiaga84 Il reset non può farti perdere la DSL, a meno che non hai un modem rotto (dubito).
Babaiaga84 andreagdipaolo non saprei che dirti, era tornato verde fisso oggi, appena riavviato con il reset è tornata la “i” rossa e la “b” lampeggiante
Nick1997 Babaiaga84 Tiscali non ha nessuna colpa. Ha girato il guasto a Tim e devono essere loro stessi a Intervenire.
Babaiaga84 Nick1997 senza offesa me ne sbatto sinceramente di chi sia la colpa, anche perché io pago internet a Tiscali quindi il mio referente è Tiscali...resta il fatto che è da 8 giorni che sono completamente senza internet.
D3de Babaiaga84 Tu puoi dire quello che vuoi a Tiscali, ma non possono fare altro che rigirare a TIM. Tiscali non ha pieno controllo e non puó praticamente farci nulla se TIM non si sveglia fuori.. purtroppo da priorità ai suoi clienti Comunque penso che se tu ora al posto di tiscali avessi avuto TIM, avresti avuto lo stesso problema
Nick1997 D3de Comunque penso che se tu ora al posto di tiscali avessi avuto TIM, avresti avuto lo stesso problema Esatto i problemi di portante solitamente sono problemi fisici che non dipendo dall'isp. Tim ultimamente ci mette tanto ad intervenire con i guasti, penso che sia dovuto ai molti passaggi in fttc. Io ho aperto un guasto per assenza di portante l'11 Giugno ed è stato risolto il 26 di Giugno e sono cliente Tim. Ovviamente una volta risolto il guasto puoi chiedere un risarcimento a Tiscali.
Babaiaga84 D3de Io mi posso lamentare da cliente perché mi stanno negando un servizio. Dovrei stare zitto e far finta di nulla? Se avessi avuto TIM magari avrei aspettato uguale, ma magari avrei avuto un numero da chiamare e al quale lamentarmi quotidianamente invece che mandare richieste via whatsapp a cui nessuno risponde.
matteocontrini Babaiaga84 puoi anche lamentarti quotidianamente ma questo non velocizza la risoluzione di nulla, se il guasto è ancora in gestione... Capisco che vuoi sfogarti con qualcuno però questo non produce nulla purtroppo
Babaiaga84 matteocontrini mi fa incazzare il senso di impotenza del cliente e la lentezza della gestione...
Babaiaga84 andreagdipaolo ho provato più volte e dice "tutti i nostri operatori sono impegnati..." quindi presumo di no, visto che di solito diceva "c'è già una segnalazione aperta..."