Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto in merito ad un problema che sto avendo con il passaggio da VS6 su rete OF Cluster A/B a ONT esterno Nokia G-010G-D. Ho chiesto a Vodafone il passaggio al modem libero tramite call center, che hanno gestito come una richiesta di guasto, poiché la VS6 ha si la gestione in WiFi del 2.5Gbit/s ma non in LAN (tutte da 1Gbit/s) e visto che possiedo un Tp-Link Archer BE800 mi sarebbe piaciuto sfruttare a pieno le sue potenzialità di WiFi7. Sto provando però da stamattina a configurare correttamente il Tp-Link ma non c'è verso che si interfacci con l'ONT. Ho provato la qualsiasi, reset dell'ont, verificato che avesse le credenziali GPON corrette all'interno, verificato che le credenziali da impostare in PPPoE sul router fossero corrette (vodafoneadsl), smanettato con i settaggi della WAN 10Gbit del router affinché negoziasse il link in 2.5Gbit e non altre modalità, configurata la VLAN 1036 dal pannello dedicato del router (dovendo disattivare il Link Aggregation ahimè) ma non si interfaccia proprio. Qualcuno ha avuto esperienze simili con modelli analoghi Tp-Link?