MicheleBandinu Ocean 1 mediamente entro 7/10gg in caso di migrazione 2 in questo momento Fritz 7510 3 "chi è" incluso 4 l'upgrade tecnologico costa 49€ salvo offerte particolari al momento 5 il cavo è lo stesso ma la coppia viene battuta e ripemutata in armadio
Ocean pplomba Stamattina il problema pare finalmente risolto (dopo 6 giorni). Confermi che li a Forlì è tutto ok ora? Da me a Rimini ancora tutto down, e oggi è il 7° giorno!
LuigiHiroshiMelis oggi su alghero ci sono problemi...le cose sono connesse? (ho letto anche di cagliari)
kiassan Ocean Ciao anche io in FTTH (centrale covignano), da giovedì scorso ho continue disconnessioni alternate a lunghi periodi senza connessione, sabato mattina scorso sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno detto che c'era un guasto in centrale e i tecnici erano al lavoro per ripristinare, ma anche oggi va a singhiozzo 😒
Ares69 MicheleBandinu non mi appare il tuo numero nonostante sia inserito sia in rubrica che aggiunto da whatsapp
kiassan Ho parlato adesso con l'assistenza, mi è sembrato uno competente, mi ha detto che il guasto ancora non risolto, non è a rimini ma alla centrale di bologna, dove confluisce parte del traffico regionale, questo spiega anche i problemi dell'amico di forlì pplomba. Attendiamo...