Salve, lungi da me aprire una discussione che sia la replica di qualcun altro. Se l'ho fatto mi scuso sin da subito e invito gli amministratori a cancellare il post. Vengo al dunque: come da oggetto, città di Crotone, oramai da giorni (forse una settimana) ho rete degradata. Ping che vanno da 80ms a 500ms e speedtest ballerini. Da un momento all'altro le cose migliorano (fino a far rientrare il disservizio), ma inesorabilmente in fasce orarie a caso succede il fatto. Ho già contattato Dimensione che mi ha risposto tenendo monitorata la situazione, la domanda al forum è: qualcun altro sta soffrendo il mio stesso disservizio? Cosa potrebbe essere la causa che sta generando questi disservizi? Scusate fin da subito se ho scritto castronerie. Buona serata.