epoevitt Buongiorno, Chiedo gentilmente, se qualcuno può aiutarmi per la mia situazione. Da un paio di mesi la fibra della mia abitazione risulta satura, ho più volte chiesto aiuto all'operatore dimensione che tramite Fastweb ha sollecitato l'intervento per il potenziamento della linea senza successo. Indirizzo : Via Nicolò Boccasin, 14 - 31045 Motta di Livenza - TV. Grazie.
GDC46 epoevitt Non ho capito. Hai problemi di saturazione sulla tua FTTH già attiva oppure non puoi attivare la FTTH perché l'ARLO o il PTE risultano saturi?
walt GDC46 A giudicare dall'affermazione epoevitt tramite Fastweb ha sollecitato l'intervento per il potenziamento della linea potrebbe trattarsi di saturazione di banda lato kit FW, o sbaglio?
kiragt2001 @epoevitt prova a chiedere se qualcuno dei tuoi vicini è su ip easy fibercop e se non ha problemi
GDC46 epoevitt Probabilmente allora trattasi di saturazione kit FW, dovresti provare a spostarti su TIM o un operatore easyIP (cioè che rivende un linea TIM a tutti gli effetti).
faland1266 epoevitt Se i problemi che riscontri sono per te impattanti, chiedi a Dimensione se possono convertire la tua attuale ftth in EasyIp. Avresti le stesse prestazioni di una ftth Tim ma assistenza e fatturazione con Dimensione.
epoevitt Ho già assistenza e fatturazione con Dimensione, per Fibercop Dimensione si appoggia a Fastweb, vorrei capire si vi è un modo per sollecitare questo intervento?
faland1266 epoevitt Questo è il loro modus operandi di base. Chiedi all'assistenza clienti se ti possono attivare in easyip scavalcheresti a piè pari i kit fastweb.
GDC46 epoevitt Parlane col supporto e vedi se loro possono "attivarti" in easyIP, altrimenti mi sa che devi scegliere un altro ISP. Possiamo chiedere a @giusgius se è fattibile.
epoevitt GDC46 Sì se si può chiedere a lui la fattibilità sarebbe perfetto, e possibile contattare la persona che ha indicato?
faland1266 epoevitt Estratta da una vecchia discussione... Pertanto puoi chiedere al servizio clienti di passarti in easyip per problemi col kit Vula FW.
epoevitt ok tutto chiaro, ma io non ho la connessione su VULA FW ma FTTH con Fibercop cambia qualcosa?
faland1266 epoevitt Su Fibercop Dimensione va in Vula FW. Contatta il servizio clienti e senti se possono convertire la tua ftth in easyip.