Ciao a tutti,
scrivo per chiedere un aiuto a voi esperti.
Circa 1 anno e mezzo f sono stati fatti gli scavi davanti il mio vicolo e posizionato un tombino Fibercop.
Successivamente (circa 2 mesi fa) è stata sostituita la vecchia cabina grigia telecom e installata la nuova non il coperchio rosso davanti il mio condominio e sul palo dal lato opposto della strada un scatolina.
Ad oggi non riesco ad avere l'attivabilità da nessun operatore nemmeno locale.
Mi trovo a Vigonovo in provincia di Venezia CAP 30030
Se necessario, posso fornire l'indirizzo preciso e la via in privato.
Grazie mille a chi mi darà una risposta!
Allego anche foto della nuova cabina.
