Viper80 Sono 7 anni questo cantiere ed è assurdo se ci pensiamo
Benvenuto nel club degli sfibrati...
Non sei mica l'unico con i lavori completati da eoni e nulla di attivabile, sei in buona compagnia di centinaia di migliaia di persone costrette a barcamenarsi alla bell'e meglio pur di non rimanere per sempre senza banda larga.
La cosa più grave è che risolvere definitivamente e bene questa scandalosa situazione non interessa a nessuno, si fanno solo altri bandi-fuffa per muovere un po' le acque e sbandierare risultati brillanti (solo sulla carta) ma alla fine si creano solo cattedrali nel deserto e milioni di euro di debiti dopo aver preso soldi europei a pioggia a fondo perduto.
Da qualche settimana si sono anche messi a fare la pubblicità in tv e in radio...pensa un po' come siamo messi, "cornuti e mazziati".