Salve spero possiate indirizzarmi su come risolvere il mio problema.
Vivo ad Aci Sant'Antonio in Via Scalazza Grande 49 dal 2022 e nel 2023 sono riuscito ad attivare la fttc che va a cirac 20mb. Solo a Gennaio di quest'anno hanno iniziato i lavori per ftth di fibercop e Openfiber (nella stessa via).
Ad Aprile di quest anno vedo comparire il ROE sopra il collegamento che ho sul palo per la misto rame, ma ancora dal sito fibercop sono coperto da fibra misto rame e i "grandi" operatori (Tim,Fastweb ecc) sono spariti dall elenco.
Premetto che sia il civico prima che i successivi sono coperti da Ftth.
A chi posso rivolgermi per risolvere la situazione?
Allego la foto del ROE.
