Dal 2 giugno ho fatto richiesta a TIM per attivarmi una nuova linea..
-9 giugno e venuto il tecnico e ha constatato che il cavo che va dalla chiostrina a casa mia troppo vecchio non idoneo e andava sostituito. Così prendo un nuovo appuntamento per il 17 giugno
-17 giugno mezz'ora prima dell'appuntamento concordato mi chiama e mi dice che non può venire che ce un guasto sulla linea generale e mi dice che che mi chiama lui il giorno dopo per un altro appuntamento. Ma il giorno dopo ricevo un sms da TIM con scritto che la mia attivazione non è andata a buon fine. Chiamando 187 mi dicono che l'installazione dal tecnico è stata chiusa per "Canalina ostruita" cosa non vera in quanto il tecnico non si e presentato.
Stesso giorno cerco di contattare il tecnico avendo il suo numero e dopo vari tentativi riesco a contattarlo su whatsapp. Mi dice che quella della canalina ostruita e un prassi che fa la TIM e che il mio ordinativo lo ha sempre lui e chi mi avrebbe richiamato il giorno dopo, cosa che non è successo...
Ora richiamando il 187 mi invitano di fare una nuova richiesta di attivazione.
Chiedo a chi ne sa, ma questa risposta dal 187 di fare una nuova richiesta e legata al fatto che più tempo passa e loro mi devono corrispondere un indennizzo per ogni giorno passato per mancanza attivazione del servizio?