Camallo1 Ad una delle due chiostrine che servono il mio civico (266) sono riuscito con della carta vetrata a tirar fuori il numero E22-6..
Direi che sei in rigida insieme agli altri di quel gruppo di case, ecco perchè non c'é il PTE...
Non puoi far altro che attendere, i civici collegati direttamente in centrale vengono coperti molto dopo rispetto a quelli su rete elastica (collegati ad un ARL) perchè dev'essere istituita un'apposita area armadio o devono essere inclusi sotto una già esistente...cosa non facile né veloce.
Camallo1 le altre foto sono relative al pte con chiostrina adiacente poste a circa 30 metri da casa mia ma con un vuoto tra i palazzi di circa 15 metri.
Gli altri come si vede dalle foto sono sotto ARLO 10, ma la cosa non riguarda casa tua e le altre servite dalla coppia di distributori da cui parte il tuo doppino.