Satlinea Credi ancora alla favola che in Italia ci siano ancora molte Tv che non sono in grado di ricevere il T2?
Ma dai.... chi non l'ha ancora cambiata è perchè non gli interssa vedere quei canali
Io ho un tv (Samsung) dal 2013, che mi è stato regalato per la laurea.
La parte smart è stata abbandonata, ma il mestiere di tv lo fa ancora adeguatamente.
Decoder TvSat per la TV, Chromecast4K per avere le funzioni smart.
Finchè non ci molla quello resta, poi passerò a un tv con decoder sat incorporato così da usare solo la cam.
Satlinea Poi vai all'estero e trovi nei mediamarkt, che vendono cam o decoder, per ricevere Tvsat, senza l'obbligo all'acquisto di esibire qualsiasi tipo di documento.
Non ne vedo alcun problema, per attivarle occorrono i dati di un canone RAI da registrare sul sito di tvsat, probabilmente ci saranno molti cittadini italiani in quelle zone e fornire il kit ha senso per il negoziante.
Satlinea Tralasciando la marea di card (solo card) Tiger oro vendute già attive negli scorsi anni sui vari siti conosciuti di materiale sat degli stati confinanti. Voi non ne sapete nulla? mai viste? io si.
Questo potrebbe essere un problema con le major, ma se queste richiedono solo la cifratura abilitata sul canale, se quella c'è, tanto basta. Aggiungo che stessi titolari dei canali hanno interesse che più persone possibile guardino i loro canali per questo non contrastano il fenomeno se potessero, ovviamente non cifrerebbero.
La morale che ho tratto è:
le case cinematografiche sportive vogliono la cifratura, i canali danno il contentino ma si girano dall'altra parte quando si tratta di controllare effettivamente l'accesso perché "più visualizzazioni portano più introiti da pubblicità".