alexd i server iliad di milano, io sono a lonate pozzolo
Ok, bisognerebbe capire se facendo solo traffico v6 va tutto apposto o meno.
alexd ma come ti dicevo fino a ieri mattina con tim quando andava male ero su 1.8 gb
Nonostante l'infrastruttura fisica sia la stessa il metodo di erogazione della connessione è diverso.
Tim usa GPON tramite OLT Fibercop, Iliad usa EPON tramite OLT proprietari. Poi c'è di mezzo il discorso MAP-E di Iliad (il traffico è tutto in v6, v4 viene incapsulato in v6).