È dagli inizi di WhatsApp web (e relative app) che ci sono questi problemi. È decisamente fastidioso. Un'infinità per caricare la home, e altrettanto per le chat, specialmente se si devono trovare messaggi vecchi. Un vero incubo. Ormai preferisco girare tutto via email o telegram (che funziona che è una meraviglia ed è spanne sopra whatsapp, anche a livello di sicurezza), faccio prima rispetto ad aspettare che si carichi whatsapp