Alessandro86 Hadx ramellanzini salsomaggiore non è area bianca (no cassiopea). E’ attiva la fttc da qualche anno come a fidenza, hai la 100 o la 200 mega?
ASPIDE Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno provincia di Milano ha avuto attivazioni vectoring. Grazie
Daniele96 Attivo anche da me su DSLAM Huawei 48 porte in Abruzzo, provincia di Chieti. Portante da 90 a 127 (108).
Luchella In effetti i Selta supportano a pieno il Vectoring. https://selta.com/prodotti-e-servizi/reti-accesso-telco/fttcab/sambha-48c-ip-dslam/
artu72 Luchella confermo, è il DSLAM del mio armadio e ho vectoring pienamente attivo (portante piena ad armadio saturo a 300m!)
v8star l'altra notte, portante down e passato da 88 a 101 mbps, quasi ai parametri della prima attivazione, attestato per primo in armadio 100 in area bianca il primo di aprile. bella sorpresa!
Luchella Io andavo a 108 inizialmente, poi calato a 71 per qualche giorno ed ora a 99,5 ma non mi risulta il Vectoring attivo. Perciò l'aumento di portante potrebbe essere dovuto ad altro e non per forza al Vectoring, credo.
Lorenzo94 Sabato alle 18 in punto si è scollegato il fritzbox per poi riconnettersi con portante aumentata di circa 8MB (passato da 42 MB a 50 MB). Verificando le statistiche avanzate ho notato che le voci relative al GVECT non sono più a 0, quindi presumo che il Vectoring sia attivo. Dslam NOKIA