PaoloTrip A Fornacette i lavori per la fttc di tim e stata terminata un anno fa come mai non attivano grazie
bio1712 Ciao, ricordo che avevi aperto una discussione identica qua, e come ti è già stato risposto non possiamo sapere i motivi, dovresti chiedere a un tecnico della zona.
matteocontrini Ti risulta intervento pubblico tramite questa pagina? http://bandaultralarga.italia.it/verifica-indirizzo/
DavideBianchi Ciao Paolo io abito a Navacchio siamo sempre sotto lo stesso comune e anche lí i lavori per la posa sono stati completati ma non la vogliono attivare e non ne capisco il motivo. Ho contattato sia il sindaco sia colui che si occupa delle infrastrutture. questo é quello che mi hanno detto Veramente vergognoso avere l'infrastruttura ma navigare a schifomega perché la TIM ha deciso cosí
matteocontrini DavideBianchi ma non la vogliono attivare e non ne capisco il motivo Mi sembra ci sia scritto, con "blocco regolatorio" si intende che i lavori sono stati bloccati perché l'intervento privato potrebbe essere illegittimo. DavideBianchi perché la TIM ha deciso cosí Se ho capito bene non l'ha deciso, TIM sarebbe ben contenta di coprire un quartiere in più e vendere linee in più 🙃
DavideBianchi Ovviamente é illegittimo quando stanno per finire di coprire la mia via 😍 e fino al 2020 non vedró l'ombra di una connessione decente ❤