LeVig Sono di nuovo in Upgrade 200Mb dopo l'aggiornamento di ieri sul file excel, incrociamo le dita! Nel frattempo ho preso un 7590 Tim Edition che mi da questi valori. Mi sembrano buoni, no?
LeVig da ieri la portante agganciata è scesa a 87Mbps, questi i grafici hlog e qlog, il resto è uguale a prima. Pareri? @Hadx
LeVig giusto per tenere la timeline del thread aggiornata, l'upgrade dell'armadio a 200MB/35b è stato fatto il 20 Ottobre e per ora aggancio portante piena, sperando nel vectoring in futuro per chiudere il cerchio.
retio LeVig ciao anche io abito nel tuo stesso comune e finalmente 2gg fa ho attivato 200M di tim dopo tanto che ho avuto adsl ero collegato al cab 11 e hanno cambiato cab da un paio di mesi aumentando le utenze !
LeVig retio si, ho notato che hanno aggiornato molti armadi in zona. Soprattutto gli ONU a 48 porte. Speriamo attivino il super vectoring! Ma la vedo dura...
retio LeVig eh si spero nel vectoring ma più che altro anche in open fiber che coprirà in ftth (spero) ho visto sui bandi infratel indica in progettazione il cantiere incrociamo le dita...
retio LeVig e un altra cosa sai come faccio a vedere i file wholesale di tim ? perchè non riesco proprio..
LeVig retio la FTTH te la puoi scordare, al massimo la FWA visto che la fibra è già stata cablata fino alla collina (borgate alte) dove ci sono le antenne. Questo il tombino (insieme ad altri ti Fastweb e Tim) sulla strada all'ingresso del cancello dove si accede al percorso per arrivare alle antenne segnate dalla freccia. Che problema hai col file wholesale di tim? Hanno aggiornato l'interfaccia del sito ma il file è sempre lì: https://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/SFTP/59_Coperture_Bitstream_NGA_e_VULA/Copertura%20attiva%20e%20pianificata%20FTTCab.zip
retio LeVig sisi so che li ci sono moltissime bts (antenne telefoniche ) c’e iliad ,windtre con il 5G che uso ,vodafone e tim se fwa è a 100M praticamente inutile. Comunque grazie ho risolto con i file wholesale
luigis94 retio sono della tua zona, come ti trovi con il 5G di WindTre? Come sono gli speedtest? Quanto disti dalla BTS?
retio luigis94 ciao io ho fatto qualche speedtest con quella bts non da casa mia sui 300 mega ora hanno messo su un altra bts il 5G DSS e comunque anche li faccio 300M tutto sommato abbastanza bene! di dove sei?
djrexishere io sono a 18 metri dal cabinet da solo io a 10 utenze non è cambiato nulla portante piena sempre , sta da 1 mese ormai upgrade 200 e non lo fanno....