Buongiorno, ho un modem ricaricabile al paese (purtroppo la fibra non arriva) dove passiamo le vacanze che ricarico prima di partire. Ho effettuato il pagamento 8 maggio e ad oggi ancora non ho ricevuto la ricarica da tim, non usufruendo del servizio e soprattutto il sistema non mi fa effettuare nuove ricariche perché dice ci sono già offerte in corso. La banca dice che l’addebito è avvenuto ma Tim continua a non vederlo e, cosa più grave a mio avviso, non riesce a oggi ancora a risolvere la problematica. Vengo “rimbalzato” da operatore a operatore che mi dicono sia un problema commerciale e che fino a quando non lo lavoreranno non possono fare altro che sollecitare. Sono passati 10 giorni e so solo che io ho ricevuto un addebito, non sto usufruendo del servizio internet, sono in smartworking e mi tocca usare hotspot personale con conseguente consumo dati e non ricevo assistenza adeguata per la risoluzione del problema. A me basterebbe anche che mi annullino la ricarica precedente in modo da farne un altra ma dicono che non è possibile al momento. Sono esausto e irritato, vorrei avere da voi consigli su come muovermi o magari contatti più diretti (pec o altro) per accelerare i tempi di riuscita. Grazie