Liviofa Olli Mi sembrava che 8 marzo fosse il D day per Olli. Prima ipotesi - Ha avuto collegamento ed è così felice da dimenticarsi degli amici del Forum. Seconda ipotesi - XXXXXXXX da verificare.
275days Il ping in game cambia a seconda del server in cui stai giocando, mediamente anche io comunque sto sui 35ms in warzone, in altri 27, ma diciamo che siamo lì praticamente in tutti i giochi FelipeAlejandroMendez
Liviofa Amici del Forum, forse non avete presente quanto avevo scritto 15 giorni fa a proposito del mio rapporto con Andrea (andreagdipaolo) e avevo detto : Liviofa perchè tutto quello che abbiamo stabilito si è realizzato (tranne forse di avermi fatto mettere in vendita il Modem/Router TIM, Scoperto che era di mia proprietà anzichè rottamare mi ha suggerito di metterlo in vendita sul sito Subito.it Per ora a 13 Eu. non lo vuole nessuno, ma certo non è demerito suo............. ).
Liviofa Bene, ieri sera tramite Subito.it mi arriva richiesta se questo Modem/Router l'avevo piazzato. No è ancora qui, pronto. E stamattina arrivato un Sig. da un comune vicino nel lecchese che lo ha ritirato e dati 13 Eu. Che dire a questo punto ? Tutto ciò che prevede Andrea si realizza !!!!!!!!!!!
GF1986 Buongiorno ! Non credo che ormai interessi a qualcuno, ma da ieri sono attivi diversi armadi FTTC collegati alla centrale di Barzanò ... Nello specifico il mio armadio di Viganò 03902D_0202 e questi altri che non saprei dove sono 03902D_0207 03902D_0206 03902D_0220
GF1986 oscar questi sono investimenti a perdita di mercato per TIM ! L'avessero fatti molti anni fa questi lavori il discorso cambiava !
Olli eccomi! scusate il ritardo ma mi capita di lavorare anche in esterno.. confermo la installazione della fibra in casa l 8 marzo, ONT incluso. Ieri sono passato in BrianTel a Merate a ritirare il Fritz 7530 ( Bloccato) e lo ho installato. Dopo poche telefonate con i ragazzi dell'assistenza di Merate ( no Albania) , è tutto funzionante a dovere da ieri pomeriggio ! Ping :3 down : 880M up : 250 circa. sono quindi allineato agli altri due miei vicini. il 19/3 faranno il quarto ed ultimo del ns "gruppo di acquisto.." Ho già fatto due video telco con USA e Finlandia : HD + stereofonico!!! adesso si passa alla fase di migrazione del numero fisso... ciao a tutti
GF1986 Io finalmente sono riuscito a fare un test da un pc senza VPN ... il risultato si commenta da solo ! (WINDTRE)
Haran978 Io sono ancora nel limbo dei permessi comunali e quindi Open Fiber non sa nemmeno quando mi farà l'attivazione. Logicamente è una cavolata enorme perché hanno già tutti i permessi e come mi ha detto il sindaco è vergognoso questo loro comportamento. Quasi quasi mi attivo una FTTC così almeno ho una connessione per il lavoro. Dato che sono senza connessione da quando mi sono trasferito qui a Sirtori 4 mesi fa. Sono solo io o è tutta via Barzanò ad avere questo finto problema di permessi?
275days Haran978 Io ho dovuto aspettare un mese, perché mancava la tratta ( quel mini scavo che parte dal tombino bul ), magari anche nel tuo caso è questo il problema. Hanno già fatto un sopralluogo ?
Haran978 275days sinceramente non sò se hanno fatto un sopralluogo , probabilmente dovranno fare un miniscavo dal tombino Bull che si trova difronte alla mia abitazione solo dal lato opposto della strada... Il problema è che ormai sono tre mesi che continuano a dire che mancano i permessi comunali per l'ultima tratta, ripeto cosa non vera perché hanno già i permessi anzi il comune e Open Fiber hanno siglato un'accordo per velocizzare le attivazioni per la quale Open Fiber non deve neanche richiedere i permessi ma solo una comunicazione al comune. L'unica cosa che ho capito è che con le attivazioni vanno un po' come gli pare io potrei aspettare altri 4 mesi e magari uno che richiede oggi l'attivazione tra due settimane è già attivo.
FelipeAlejandroMendez Haran978 Ci sono passato anch'io l'unica cosa che posso dirti è di portare pazienza a quanto hanno detto adesso hanno tante richieste di attivazione. Quando faranno lo scavo stai tranquillo che te ne accorgerai ;-)
Cri1607 Ciao a tutti, Avrei bisogno un'informazione: ho attivato il contratto fibra con Tiscali e nel riepilogo che mi hanno mandato per email c'è scritto che devo disdire il mio attuale contratto con TIM dopo che è stata effettuata la portabilità.... in realtà credevo andasse in automatico. Qualcuno che l'ha fatto mi può aiutare? Graziee
Liviofa Cri1607 Aggiungo che questa cosa va fatta dopo avere avuto il collegamento e anche la portabilità. Mi raccomando non prima.............................
Liviofa In merito alla richiesta odierna di Cri1607 Ecco che cosa ho scritto qui il 5 febbraio : Informazione per chi fosse ex-cliente TIM attivato con Tiscali. Sapete che il 22 gennaio ho avuto l'attivazione fibra. Poi per la portabilità ho dovuto aspettare il 4 febbraio. A posto completo, ma qui c'era il problema della cessazione del Servizio Telefonico TIM. Subito dopo la portabilità sono andato sul sito TIM https://www.tim.it/ e mi sono identificato con il mio account che avevo come cliente e poi sulla pagina di disdetta. Compilata con anche gli estremi del documento di identita'
GF1986 Buongiorno ! Chiedo per un amico ... sono iniziati e dovrebbero essere quasi conclusi i lavori nel vicino comune di Missaglia ... secondo voi le unità immobiliare di Cascina Novaglia potrebbero essere coperte in FTTH visto che la tratta della fibra passa proprio a pochi metri sulla provinciale ?
rieges GF1986 Sicuro? Dalla consultazione di agosto hanno tolto le FTTC a lunghe distanze, guardando qualche civico li vicino ci sono FWA e FTTH dichiarate.