275days e siccome il servizio non era stato attivato non ho pagato nulla.
Il servizio è attivo e la portabilità del numero è in corso, a breve verrai sganciato dal precedente operatore.
Il costo di disattivazione è pari a una mensilità e pagherai anche tutte le 24 rate di attivazione in soluzione unica.
E perderai il numero fisso per aver mandato disdetta, perchè il numero tra meno di 10 giorni sarà nostro e il processo è irrevocabile.
Haran978 Tiscali mi dice che :"Enel ha ricevuto le autorizzazioni mancanti da parte del comune e ha ripreso le attivazioni dal 8/02/2021"anche a te risulta questa cosa?
La pratica è ancora sospesa. L'attivazione la gestisce open fiber e quando ti potranno attivare l'attiveranno.
Ignora ogni stima e rimani in attesa a tempo indeterminato, prima o poi i tecnici si faranno vivi.
Tiscali non ha nessuna responsabilità sui tempi di attivazione.
275days in neanche 24 ore, mi hanno già mandato tutta la documentazione, e fissato un appuntamento per sabato prossimo.
Ovvio, sono stati così veloci perchè sei già attivo con Tiscali e quindi OF vedendo l'infrastruttura è considerata completa. Mica è merito di Wind.
Se l'attivazione Wind funzionerà sarà solo una coincidenza, e comunque è più probabile che ti diano KO per borchia ottica occupata perchè per OF tu sei attivo con noi.
Se il cavo che ti hanno posato per Tiscali ha attenuazione alta e per Wind usano lo stesso cavo, in teoria non cambierà assolutamente niente.
Spedendo il modem già ora (senza aver ricevuto conferma della disdetta) ti sei tirato da solo la zappa sui piedi, Tiscali ti fatturerà la linea e non la potrai usare.
Complimenti vivissimi per aver agito di pancia.