UmbertoP Confermo quanto detto alcuni secondi fa da Andrea . Buonasera : anche io nell’Area Clienti MyTiscali vedo la stessa frase di Umberto. E nello stesso momento della comparsa ho ricevuto una mail da "andreagdipaolo" che mi chiedeva :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I tecnici hanno segnato nella tua pratica il prolungamento impianto, ovvero l'installazione della fibra oltre i 2 metri dalla prima presa o 5 metri dall'ingresso.
Credi che sia corretto oppure dobbiamo procedere con lo storno?
In quel caso mi servirebbe una foto che possa dimostrare che i tecnici hanno mentito.
Ti ringrazio Andrea
Ma io veramente ho prolungato dalla borchia ex-Sip di vent’anni fa al piano di sopra e lo avevo anche discusso con Umberto a suo tempo. Quindi ho risposto ad "andreagdipaolo" che nel mio caso il prolungamento era dovuto. Hanno dovuto passare dal soggiorno alla camera da letto e poi al piano di sopra per 15 metri circa. E allora è giusto che io paghi.
Se invece Umberto si è fermato a dove in passato c’era la uscita del doppino sa cosa deve fare. Scrivere ad "andreagdipaolo" allegando documento fotografico dove esce la borchia.