FelipeAlejandroMendez GF1986 arrivato a che a me: Entro il 12/11/2020 ti contattera' il tecnico per installare la Fibra. In fase di installazione potrai chiedere anche eventuali modifiche all'impianto domestico (opzione a pagamento)
FelipeAlejandroMendez GF1986 non saprei sinceramente Sn andato pure a riguardare pensando di aver sbagliato ma siccome era un copia e incolla non è sbagliato... Poi magari si Sono sbagliati loro e ci vuole 1 mese come per voi...
Liviofa GF1986 Anche io vi segnalo che ho ricevuto questo SMS da Tiscali : "Entro il 16/12/20 ti contatterà il tecnico per installare la fibra ... ecc ecc.....". Bene, si stanno muovendo, anche se non proprio a breve( più di un mese, ma meglio di niente). Ho mandato lo stesso avviso anche al Facebook "Sei di Sirtori se ...." e visto che mi ha risposto subito GF1986. Forse era meglio che avessi guardato qui e gli risparmiavo la risposta, ma grazie ugualmente. Credo che dobbiamo informarci scambievolmente, non è vero ??? Anzi: le informazioni non sono mai troppe.
valt47 Questa mattina, 5 novembre 2020, sono iniziati i lavori per la posa della fibra ramata di TIM, vanno veloci...... foto ore 10,30 . Così ci asfaltano anche l'altra metà della strada, dall'armadio al Comune
oscar Assurdo per anni zero connessione ... tra poco ci troviamo addirittura con FIBRA e FIBRA-RAME, siamo piu connessi di Milano ahahahhaha🤣 Un vero spreco di denaro!!!
Jac5 oscar Anche da me a Calco ci sarà la doppia infrastruttura ma i cabinet sono stati rimandati a Dicembre...
Liviofa Ah........ stamattina ero allibito. Scavo dall'inizio di via Arnigò per la posa in trincea di fibra. Ma non era già posata con tanto di CNO in vista. .......... Ma allora cosa fa Open Fiber ???? Poi ho visto ch era già postato da " valt47 " 20 ore fa - Questa mattina, 5 novembre 2020, sono iniziati i lavori per la posa della fibra ramata di TIM, Quindi è la concorrenza, ovvero gli altri. Certo che fare due trincee divise e soprattutto dopo avere asfaltato un tratto non è il massimo del cooordinamento ............ saluti a tutti
UmbertoP valt47 Ci sono news relative alla riunione di ieri? Ho controllato sull'albo pretorio ma non ho trovato nulla
Liviofa Ho pubblicato la lettera indirizzata a "valt47" del notro Sindaco sul Facebook "Sei di Sirtori se ..." perchè ho notato che quando qualcuno fa delle domande su servizi aperti o chiusi di solito e con grande velocità il Sindaco risponde. Vediamo se è così ...................................... Spero di non avere violato qualche regola copiando una comunicazione che stava in questo Forum. Buona Domenica a tutti.
valt47 Liviofa Il Sindaco ha ufficialmente risposto questa sera al mio interrogativo sul sito del Comune e su Facebook
StefanoStone Ho letto, quindi nella riunione hanno deciso che dovrà esserci un'altra riunione la prossima settimana per gli allacciamenti singoli ?
Liviofa StefanoStone Sì, pare che ci sia un'altra riunione. Copio qui la risposta per chi non l'avesse vista sul sito Facebook Buonasera. A seguito della riunione dello scorso 5 novembre, definiremo entro la prossima settimana le procedure che Open Fiber dovrà seguire per procedere con gli allacciamenti privati. Ovviamente gli accordi presi riguardano le strade comunali, non quelle provinciali o private, dove non abbiamo competenza. Purtroppo i nuovi allacciamenti potranno nuovamente alterare la situazione delle strade, che eravamo riusciti a manutenere in questi mesi, portando un disagio che dovremo sopportare affinché questa opera venga completata a beneficio di cittadini e aziende del territorio. Le segnalo che sicuramente usando i canali ufficiali si possono ottenere le risposte in maniera più veloce. Cordialmente Davide Maggioni Questo il testo. Secondo voi cosa significa che usando i canali ufficiali ecc ecc ............... a chi dovremmo scrivere ufficialmente ?????
UmbertoP Liviofa penso intenda che dobbiamo scrivere una mail all'ufficio tecnico del paese. (Per inciso l'ultima volta che provai a parlarci per segnalare che i lavori nella mia via non corrispondevano con il progetto sostanzialmente mi risposero che non sapevano nulla e di chiedere direttamente ad OpenFiber)
valt47 StefanoStone Penso che abbiano parlato di come procedere, degli scavi e dei ripristini, ecc. Ora OF mette nero su bianco e questa settimana si incontrano per rispondere ai dubbi sorti durante la riunione, definire eventuali ulteriori dettagli e sottoscrivere quanto concordato. Penso che abbiano anche predisposto un Rollout in base agli ordini già ricevuti e relativi agli utenti da attivare. Generalmente, per mia esperienza, funziona così, poi magari vengo smentito dalle realtà diverse di OF e PA. Quindi da metà mese ogni giorno è buono per partire (salvo imprevisti COVID 19 o altro)