giusgius valt47 Molto molto bene, è sempre positivo avere un'amministrazione che appoggia questo tipo di servizi. Sicuramente non avrete problemi con i permessi comunali allora 😀
StefanoStone La cosa che mi sorprende è che, a vendibilitá aperta, i comuni e open fiber devono ancora riunirsi per parlarne! Non si poteva fare anzitempo?
barotto StefanoStone Mi sembri piuttosto ferrato in materia. Ti consiglio di inviare CV a Open Fiber.
GF1986 sms appena ricevuto da Tiscali Entro il 17/12/2020 ti contattera' il tecnico per installare la Fibra. In fase di installazione potrai chiedere anche eventuali modifiche all'impianto domestico (opzione a pagamento) 👍👍👍
Nick1997 GF1986 Purtroppo è una data generica che viene inviata a tutti i clienti, nelle aree bianche si tengono un po' larghi. Vuol dire che la tua pratica è stata inviata a Openfiber ma non è detto che ti attivino entro il 17/12.
FelipeAlejandroMendez GF1986 arrivato a che a me: Entro il 12/11/2020 ti contattera' il tecnico per installare la Fibra. In fase di installazione potrai chiedere anche eventuali modifiche all'impianto domestico (opzione a pagamento)
Liviofa GF1986 Anche io vi segnalo che ho ricevuto questo SMS da Tiscali : "Entro il 16/12/20 ti contatterà il tecnico per installare la fibra ... ecc ecc.....". Bene, si stanno muovendo, anche se non proprio a breve( più di un mese, ma meglio di niente). Ho mandato lo stesso avviso anche al Facebook "Sei di Sirtori se ...." e visto che mi ha risposto subito GF1986. Forse era meglio che avessi guardato qui e gli risparmiavo la risposta, ma grazie ugualmente. Credo che dobbiamo informarci scambievolmente, non è vero ??? Anzi: le informazioni non sono mai troppe.
FelipeAlejandroMendez GF1986 non saprei sinceramente Sn andato pure a riguardare pensando di aver sbagliato ma siccome era un copia e incolla non è sbagliato... Poi magari si Sono sbagliati loro e ci vuole 1 mese come per voi...
valt47 Questa mattina, 5 novembre 2020, sono iniziati i lavori per la posa della fibra ramata di TIM, vanno veloci...... foto ore 10,30 . Così ci asfaltano anche l'altra metà della strada, dall'armadio al Comune
oscar Assurdo per anni zero connessione ... tra poco ci troviamo addirittura con FIBRA e FIBRA-RAME, siamo piu connessi di Milano ahahahhaha🤣 Un vero spreco di denaro!!!
Jac5 oscar Anche da me a Calco ci sarà la doppia infrastruttura ma i cabinet sono stati rimandati a Dicembre...
Liviofa Ah........ stamattina ero allibito. Scavo dall'inizio di via Arnigò per la posa in trincea di fibra. Ma non era già posata con tanto di CNO in vista. .......... Ma allora cosa fa Open Fiber ???? Poi ho visto ch era già postato da " valt47 " 20 ore fa - Questa mattina, 5 novembre 2020, sono iniziati i lavori per la posa della fibra ramata di TIM, Quindi è la concorrenza, ovvero gli altri. Certo che fare due trincee divise e soprattutto dopo avere asfaltato un tratto non è il massimo del cooordinamento ............ saluti a tutti
UmbertoP valt47 Ci sono news relative alla riunione di ieri? Ho controllato sull'albo pretorio ma non ho trovato nulla