Buongiorno ragazzi, sono utente Fwa Fastweb da 3 anni senza particolari problemi, declassato dalla ultra alla rete mobile, cpe Huawei su tetto e barilotto nero in casa. Da ieri dopo una leggerissima pioggia ho notato che le Performance della rete sono molto calate e non riguardano il traffico. Dai 350/60 sono sceso sotto i 200, test eseguiti anche in orari diversi. Ho naturalmente riavviato cpe e router più volte, solo lo speedtest di Eolo mi dà valori vicini a quelli soliti, tutti gli altri sono sempre più che dimezzati. Ho testato dei download che sono anch'essi calati... Sono ben coperto da BTS wind3 e Vodafone, tutte visibili e a non più di 300 metri da casa. Sinceramente non so se sono stato dirottato su altra BTS che non fosse la solita o meno... Se qualcuno ha qualche idea... Grazie