Salve. Ho problemi alla linea da ormai quasi 2 settimane. Dalle 15 fino alle 23.30 avevo un calo enorme alla linea, era impossibile anche solo semplicemente navigare. Ho chiamato lunedì 8 il 190 e mi è stato detto che, avendo io un modem libero e non la Vodafone Station, non potevano aprire una segnalazione. Così anche il giorno dopo. Così mercoledì 10 ho trovato una Vodafone Station usata e l'ho attaccata al mio impianto. Ho chiamato il 190 e mi hanno aperto la segnalazione e mi hanno detto che il problema sarebbe stato risolto in 72 ore. Da sabato però il mio problema è peggiorato..non ho più linea (il led Internet sulla Station lampeggia) e quindi non mi funziona ne internet ne il telefono attaccato al modem. Chiamo tutti i giorni per sapere almeno il motivo perché non funziona e loro non mi sanno rispondere, dicendomi solo che non è necessario che il tecnico venga a casa mia e che probabilmente c'è un problema in centrale. Siamo a venerdì e sono quasi 2 settimane che non posso praticamente navigare e mi devo rassegnare a non avere internet anche per questo fine settimana. Che posso fare? Internet mi serve per lavoro, ma sembra che questo non gli interessi. Grazie a chi risponderà