rikyroby Hadx azz quindi ? Se mettono armadio nuovo fuori casa devo restare su quello di 50 anni fa ? Non ci credo dai. Allora sentirò bene planetel che mi dice che mi collegherebbe al loro armadio a 350 m.
edofullo rikyroby Se mettono armadio nuovo fuori casa devo restare su quello di 50 anni fa ? Se non decidono loro di spostarti, si rikyroby Allora sentirò bene planetel che mi dice che mi collegherebbe al loro armadio a 350 m. Non te lo fanno, l'armadio è quello
rikyroby In pratica ... non posso sapere a che armadio sono connesso anche se sulla chiostrina c'e' quel 3 e non posso chiedere di spostarmi all'armadio piu' vicino... insommma sono fregato ? Possibile che non ci sia una soluzione ?
Nick1997 rikyroby La tua chiostrina è collegata ad un armadio nella maggior parte dei casi. Purtroppo penso che sia staccato un numero però il numero superiore è l'armadio invece quello inferiore e la decade. Nel tuo caso l'armadio sarebbe il numero 0 (cosa non possibile) di solito sono 01,02 ecc e la decade numero 3 che sembra anche derivata.