nuovomembro intanto il loro router del menga ogni tanto col cavo non va devo staccarlo dalla corrente e riprende
probabilmente è solo un problema di alimentatore, ma il router puoi cambiarlo chiedendo modem libero se non hai gia ont esterno
nuovomembro Poi ci sono i 30 euro di fastweb (mi pare corretto?
si la disdetta costa una mensilità quindi circa 30 euro, in teoria dovresti rispedire indietro il router se è in comodato gratuito
nuovomembro Poi per sfruttare la 2.5 non so nemmeno quando perchè ci va anche la scheda di rete a 2.5.... (ho un pc potente ma non ho voglia di acquistare ad hoc una scheda pci per ora).
questo dipende da te, nel mio ho montato una nic intel i225-v o i226-v che le trovi dai 20 euro in poi se ti serve
nuovomembro Come servizio come funziona? Di solito aruba è buono!
su openfiber alcuni hanno avuto problemi ma dovrebbero essere risolti,su fibercop se il kit fastweb non ha problemi come servizio è buono, il problema come ogni isp big è l'assistenza che lascia a desiderare.
se non è un problema il costo valuterei di piu dimensione navigabene o michelebandinu che ha un'offerta dedicata per il forum con pianetafibra , cosi hai un assistenza sempre garantita per ogni problema