DragonMaz CrunchyCactus No semplicemente in progettazione hanno fatto una stima, e ora devono fare un ampliamento, nulla di strano, come detto i tempi dipendono sia da urgenze e disponibilità della imprese in zona, nulla per cui gridare allo scandalo.
E in quanto alla latenza, non centra nulla con la stabilità, pure quei 30 / 50 ms non vogliono dire nulla, conta la destinazione e da li si possono fare stime.
Per i 45 euro momentaneamente potresti chiamare Tim e farti fare una retention, cosi da farti abbassare il canone ( occhio a non farti appioppare modem o nuovi vincoli ).
No sto fermo e basta... Almeno ho una roba che funziona.
Sono il primo a non voler rompere le balle alla gente che lavora ma penso comunque che ci sia un problema di trasparenza piuttosto grave, basterebbe spiegare a ISP e cliente e almeno uno non si incattivisce...
Cristo è da febbraio che ci sono dietro, passato un tecnico Tim, devono tornare, prendo altri 3 appuntamenti e nessuno si presenta senza di nulla. Cacchio uno deve anche prendersi delle ore di ferie per aspettare il nulla!
TheMarsican https://fibra.click/ping/ leggiti questo, almeno capisci che cosa signfica la latenza.
Non parliamo nè di pere nè di mele, è una cosa ben precisa che si misura in base a determinati fattori.
Calma, ho solo riportato quanto detto. Comunque me lo leggo.
giusgius L'ordine è relativamente recente, parliamo di una ventina di giorni, che in una situazione in cui ci sono delle lavorazioni da fare non è particolarmente critico.
Vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ci sono casi come il tuo in cui c'è da aspettare un po' come ci sono quelli in cui in 24 ore si attiva tutto... L'importante è risolvere.
Non è il problema dell'aspettare, è il rimanere appeso al nulla che mi fa andare in bestia.