Ciao a tutti,
sul forum ci sono tantissime discussione su questo modem, dove si dice sia sim unlocked. Sulla scorta di questo qualche settimana fa ho trovato un'occasione di un modem nuovo ancora in scatola sigillata, pensando di farlo funzionare con sim WindTre, l'unica che da copertura a casa mia.
Il problema è che il modem mi dice che sono connesso in 5G (lo vedo dalla grafica nella homepage), però le bande che aggancia sono solo le 4G. In realtà ho avuto un momento "fortunoso" in cui ho avuto connessione 5G, ma poi basta.
Le ho provate tutte, ho caricato in macchina il router, mi sono fermato sotto le antenne di wind per avere il massimo del segnale ma ancora niente da fare. Ovviamente la Sim in un telefono viaggia alla grande in 5G.
Dall'hack miononno leggo queste versioni:
HW versione:Ver.AT1
WEB version:WEB_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B14
WA INNER version:CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B10
Leggo che alcuni sono riusciti a risolvere problemi di vario tipo su questo modem con un aggiornamento, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alle mie e sa come uscirne? Sono ad un vicolo cieco, avrei voglia di sbarazzarmene, però non vorrei rifilare il bidone a qualcun'altro...
Grazie mille a chi potrà aiutarmi