• FTTCTIM
  • Upgrade 200 mega Fibra tim, controllo valori router

Ciao ragazzi avevo tempo fa chiamato il 187 per upgrade, da 100 a 200...

oggi sono entrato nel router e ho visto che hanno aggiornato...

come sono questi valori?

grazie a todos

• maury92 ha risposto a questo messaggio
  • Fabio ha messo mi piace.

Buonissimi ! A quando pare sei molto vicino al armadio ....

Fabio si è molto vicino (10mt)

• Fabio ha risposto a questo messaggio

Fabio e mica tanto beato... per sotterare la fibra mi hanno sfondato il marciapiede (MAI RIPARATO) e mi entra acqua dalla rampa del cancello adiacente al onu e armadi vari... 🙁

GiancarloAgrati

Le rose hanno le spine pero ...dovra chiedere dei danni a Tim !

GiancarloAgrati hai segnalato al comune? Le autorizzazioni prevedono esplicitamente che la situazione delle strade deve essere ripristinata a com'era prima, riparando quindi eventuali danni

Tecnicamente hanno fatto in tutto il paese il rifacimento di tutti i tratti che hanno fatto la trincea solo davanti a casa mia no...

Il raccordo armadio pozzetto sono 10 metri praticamente da una parte all'altra del mio cancello....

Sicuramente segnalerò, con le piogge del ultimo periodo ho rischiato 🙂

NB tra laltro non è nemmeno asfalto è un cemento arancione.... inguardabile. 😐

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

GiancarloAgrati Anche da me avevano messo il cemento arancione, ma proprio in questi giorni hanno riasfaltato per rendere la strada uniforme.

bio1712 da me è passato 1 anno circa dalla posa, e 4 mesi fa hanno fatto tutto il resto del paese dove erano trincee molto lunghe... secondo me si sono dimenticati... il problema... che tutto l'asfalto del marciapiede fuori dal mio cancello questo inverno con acqua neve si è gonfiato e se praticamente creato un solco unico... 🙁

Essendo basso basso mi entra l'acqua nel box (io sto in discesa è un disastro) 😐

bio1712 grazie 🙂

ho provato a chiedere quelli di telecom di mettermi un fibretta che avanzava... in box al posto della chiostrina di ramaccio.... ma..... ehehehe nemmeno... il 50ello facile è bastato 😃

GiancarloAgrati come hai fatto ad avere la 200 mega, perché nonostante ci sia la copertura loro continuano a negare la 200

maury92 in che senso come ho fatto? dopo upgrade del profilo sul ONU ho chiamato 187.... qualche giorno dopo me la hanno attivata... tutto li

• maury92 ha risposto a questo messaggio

GiancarloAgrati a me inventano di tutto pur di non attivarla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile